Scuola dell'Infanzia Don Carlo Colombo - Lomagna - Scuola Infanzia Lomagna

LOMAGNA
DON C. COLOMBO
LOMAGNA

E' attivo il nostro sito!

Scuola Infanzia Lomagna
Pubblicato da df in news · 12 Dicembre 2019
Tags: sitofotoprivacy
E adesso ci siamo anche noi!
Questo sito internet vuole essere un po' utile nelle cose di tutti i giorni, con informazioni spicciole per le famiglie riguardo la vita scolastica dei bambini. Vuole anche far conoscere la Scuola a chi sa che esistiamo ma vuole farsi un'idea un po' più precisa di chi siamo, cosa facciamo e come lo facciamo.

Qualche piccola precisazione: chiaramente i "nostri" bambini sono la cosa migliore della Scuola, ma in questo sito non troverete mai le loro foto sorridenti mentre giocano o curiose mentre imparano. Un vero peccato per i nonni che non smetterebbero mai di ammirare i loro nipotini in questi momenti così importanti (ricordiamo che c'è una Festa a loro dedicata e sono tutti invitati!). Noi educatori siamo anche persone che vivono nel mondo reale di oggi, e sappiamo bene che pubblicare foto di bambini su internet visibili a chiunque non sia per nulla una buona idea. Quando qualche bimbo compare su questo sito ci assicuriamo che non sia riconoscibile. Ovviamente se nonostante gli accorgimenti presi riteniate che in qualche foto vostro figlio sia comunque riconoscibile, non esitate a segnalarcelo e rimuoveremo al più presto l'immagine contestata.

Buona navigazione!

Scuola dell'Infanzia Don Carlo Colombo