Scuola dell'Infanzia Don Carlo Colombo - Lomagna - Scuola Infanzia Lomagna

Pubblicato da ib in avvisi · 6 Febbraio 2020
Tags: avvisivolantini
Cari genitori,
anche quest’anno siamo arrivati ad una delle tappe più simpatiche e divertenti del nostro anno scolastico:
Il CARNEVALE!

La scuola dell’infanzia parteciperà alla sfilata organizzata dall'Oratorio che si terrà sabato 29 febbraio 2020.
Ogni bambino si vestirà come desidera. Che bello! Che emozione! Che allegria!
Il vestito dei bambini che frequentano la Scuola dell'infanzia dovrà essere preparato a casa
a piacere del vostro bambino: potete usare la vostra fantasia o utilizzarne uno già fatto o comprato .
I nostri genitori?

Il tema del nostro carro (che i papà stanno preparando) ed i vestiti degli adulti (genitori ed insegnanti),
richiameranno la nostra progettazione
“Ma che musica maestro”
Vi suggeriamo di mascherarvi come BAND MUSICALI o CANTANTI FAMOSI a vostro piacere. Date sfogo alla vostra creatività. È per questo che ognuno potrà confezionare il proprio abito come desidera.

Le insegnanti ed i rappresentanti sono disponibili per qualsiasi chiarimento o aiuto.
Comunicateci la vostra partecipazione e i cantanti/band che avete scelto di modo che i nostri rappresentanti possano creare una colonna sonora speciale per la sfilata e per il nostro fantastico carro!

Compila il modulo in allegato e imbucalo nella scatola che trovi in salone entro lunedì 17 febbraio:

Scuola dell'Infanzia Don Carlo Colombo
Via Don Carlo Colombo, 6